Termini e condizioni

1. Nobilya ed i suoi utenti

I contenuti di Nobilya sono offerti in base alle condizioni di utilizzo seguenti. L’utilizzo e la visioni di alcuni contenuti potrebbero richiedere una registrazione dell’utente. Nell’utilizzo l’utente accetta pienamente le presenti condizioni.

2. Nobilya ed i suoi servizi

Nobilya offre un’ampia raccolta di contenuti e risorse fruibili esclusivamente online. Per un utilizzo completo delle potenzialità di Nobilya si consiglia l’iscrizione gratuita.

3. Nobilya e la sicurezza

L’utente s’impegna a fornire informazioni corrette e complete che lo riguardano quando richiesto dal modulo di registrazione, garantendo di mantenere aggiornati i propri dati.

Nobilya è particolarmente attenta alla sicurezza ed alla privacy di tutti i suoi utenti ed in particolare dei minori per questo si consiglia ai genitori che desiderano consentire l’accesso ai propri figli minori dei contenuti di Nobilya, di assisterla nella procedura di registrazione.

4. Nobilya ed i miglioramenti

Siamo molto aperti a suggerimenti sul miglioramento del sito. Per fornire commenti e consigli si potrà utilizzare l’apposito form disponibile in calce al nostro sito.

5. Nobilya ed i contenuti

Qualiasi contenuto e servizio di Nobilya, inclusi tutti i testi, loghi, marchi, grafici, opere d’arte, suoni, musica e software è protetto da Copyright. Tutti i diritti esistenti in Nobilya, nei suoi Contenuti o nei suoi Servizi sono di Nostra proprietà o, se forniti dagli Utenti, dati in licenza a Noi. Tutti i diritti rimangono riservati a Noi o a terzi se forniti da terzi (e anche se alcuno tra i Contenuti ed i Servizi non è esplicitamente identificato come giuridicamente protetto o registrato, ciò non comporta alcuna rinuncia da parte Nostra ai diritti di proprietà intellettuale e industriale riguardanti tale Contenuto o Servizio o a parte di essi). Anche se un marchio, nome o logo non sono espressamente designati come giuridicamente protetti o registrati, ciò non comporta alcuna rinuncia da parte Nostra a qualsivoglia diritto riguardo a tale marchio, nome o logo. Sarà vietato riprodurre, copiare, pubblicare, ripubblicare, divulgare, registrare, trasmettere o modificare qualunque contenuto, materiale o parte di essi senza il Nostro previo espresso consenso scritto, né compiere o tentare di compiere qualsiasi azione che violi i nostri diritti o qualsiasi diritto concessoci in licenza o di proprietà di terzi. Varrà lo stesso per idee e concetti su cui il Sito o qualunque Contenuto o Servizio sono basati, anche se non protetti dalla normativa sui diritti.

Se si ritiene che opere o materiali siano stati riportati in una modalità che costituisce violazione dei diritti di proprietà intellettuale, invitiamo a comunicarlo a Nobilya utilizzando il form di contatto presente in calce. Nobilya si riserva il diritto di verificare l’identità dichiarata e di assumere maggiori informazioni allo scopo di chiarire e verificare il fondamento della segnalazione. Nobilya non può valutare segnalazioni anonime o non inviate all’indirizzo esatto o prive delle informazioni necessarie e indicate nel modulo riportato in basso. Nobilya assumerà le opportune iniziative per individuare eventuali violazioni dei diritti di proprietà intellettuali. Ogni segnalazione potrà essere utilizzata in un procedimento giudiziario. Qualsiasi informazione falsa, imprecisa o fuorviante potrebbe comportare responsabilità penale o civile.

6. Nobilya ed i divieti

All’Utente è fatto espressamente divieto di utilizzare il Sito in maniera tale da danneggiare, mettere fuori servizio, sovraccaricare o comunque pregiudicare il funzionamento del Sito stesso o della rete cui esso è collegato. E’ fatto anche divieto di porre in essere qualsivoglia azione che possa interferire o impedire l’utilizzo del Sito da parte dei terzi e di tentare di accedere, con qualunque mezzo illecito al Sito o ad informazioni e/o dati relativi agli Utenti registrati e/o ad elaboratori e reti connesse al Sito stesso.

7. Nobilya ed i link

Il Sito Nobilya contiene link e banner a siti di terzi che non sono sotto il controllo di Nobiya, che pertanto non si assume alcuna responsabilità per i contenuti di tali siti o per i servizi da essi forniti. Nobilya fornisce tali link e banner ma ciò non implica in alcun modo approvazione o affiliazione con il sito linkato. I siti linkati sono di proprietà di terzi che li gestiscono autonomamente, e pertanto Nobilya non può assicurare che l’Utente sarà soddisfatto dei loro prodotti o servizi o modalità imprenditoriali. Pertanto è opportuno che l’Utente svolga tutti gli accertamenti che riterrà necessari ed opportuni prima di avviare alcuna transazione con tali soggetti.