Come viaggiare quasi gratis

Se sei flessibile con le tue date e le tue mete potrai viaggiare con Easyjet quasi gratuitamente.

Bastano pochi minuti per scoprire un segreto di questa compagnia che vola in Italia ed all’estero offrendo delle tariffe straordinarie.

Tempo di lettura: 3 min.

Uomo viaggiare

Vola quasi gratis con Easyjet

Easyjet è un’ottima compagnia aerea a basso costo britannica, conosciuta ufficialmente come EasyJet Airline Company Limited.

La flotta conta numerosi Airbus A-319 ed A-320 e vola su diversi aeroporti europei primari e secondari.

Visitando il loro sito easyjet permette di fare una ricerca mirata con date e mete prefissate ma se siete dei viaggiatori che hanno piacere nel semplice viaggiare e per i quali il viaggio è più importante della meta, allora sarete entusiasti della ricerca offerta da easyjet con la funzione “Ispirami“.

Vediamo dunque nei dettagli di cosa si tratta.

Sulla schermata principale del sito, in alto al centro troverete la voce “Ispirami

 

Easyjet-ispirami

 

Avvicinando il mouse si aprirà un nuovo menu a tendina nel quale potrai cliccare sulla mappa a sinistra oppure scegliere una delle altre opzioni.

Dalla mappa sarà comunque più istintivo e semplice scegliere il prezzo massimo che vogliamo pagare per il volo easyjet, scegliere poi un aeroporto di partenza, il periodo in cui vogliamo volare ed eventualmente il tipo di vacanza.

easyjet prezzi voli

 

Si potrà visualizzare subito i prezzi delle singole tratte e cliccandoci sopra avremo subito la possibilità di prenotare il nostro volo easyjet ad un prezzo super conveniente.

Valigie sempre pronte dunque, anche per un breve fine settimana. Ogni occasione è buona per un viaggio.